Ho portato vTiger CRM in S.P.A. oltre che in S.R.L. adattando e personalizzando vtiger sui processi lavorativi aiutando al raggiungimento degli obiettivi aziendali da oltre 10 anni.
UN ESPERTO RICONOSCIUTO
Contribuisco attivamente a migliorare il crm open source vtiger con suggerimenti, modifiche e correzioni, ottenendo anche i ringraziamenti dal vtiger team come si può vedere nella email che allego.
I DUBBI PIÙ FREQUENTI
“Ho scaricato il crm gratuitamente ma non ho riscontrato vantaggi!”
Il lavoro di consulente crm vtiger è proprio quella di creare la soluzione crm adatta ad ogni tipo di cliente. Non è un qualcosa di statico e standard per tutti, ma è un sistema dinamico creato su misura per te. Tramite una soluzione CRM personalizzata sembrerà quasi di avere un collaboratore personale a supporto di ogni membro del vostro team.
“Siamo sicuri che con il crm la mia azienda guadagnerà tempo per nuovi clienti?”
Il crm è un collaboratore eccezionale, disponibile 24 ore al giorno, capace di stabilire le regole, per far lavorare tutto il personale nel modo migliore e nel più breve tempo possibile. La cultura aziendale unita ad un nuovo approccio aziendale rappresentano un elemento a vostro favore determinante per battere la concorrenza.
“Funzionerà? Sono rimasto deluso da un precedente acquisto di un sistema crm.”
Semplice, lavorando per step, ossia per fasi, in qualunque momento il cliente può fermarsi perchè non soddisfatto pienamente dei risultati che si stanno raggiungendo.
Vtiger CRM nasce nel 2004 e si diffonde in ben 120 nazioni, è stato scaricato 5 milioni di volte.
Viene ad oggi usato da aziende del Fortune 500 alle imprese di poche persone, per questo Vtiger è il CRM primo al mondo.
Un CRM più facile
L’obiettivo della versione corrente, Vtiger 7.4, è essere FACILE da usare,
ossia essere incentrata sulla esperienza utente, con pochi click farai tutto.
Vtiger Crm
è per tutti
Vtiger CRM è usato da utenti di vario tipo: commerciali, tecnici e addetti al marketing.
Tutti avranno sott’occhio solo le informazioni utili e questo vale anche per il menu dei moduli raccolti in 5 app.
Liste multimodulo
Con Vtiger CRM 7, una cosa fantastica è avere la possibilità di vedere, per esempio nella lista dei contatti, anche le colonne delle aziende collegate, come il numero di telefono dell’azienda, vicino ai campi email e numero di telefono del contatto.
liste di record come excel
Una caratteristica piacevole di Excel rispetto ad un gestionale è avere una lista di righe tutte modificabili, finalmente questo è possibile anche in Vtiger! Nella lista dei Lead per esempio è possibile, facendo doppio click su una riga, andare a modificare tutti i valori presenti, una cosa che rende molto veloce le modifiche dei campi più utilizzati.
Quicklook o Vista rapida
Senza muoversi dalla lista è possibile, cliccando sull’icona con l’occhio avere un’ anteprima in sovrimpressione con i campi di intestazione, i campi chiave, le ultime modifiche alla scheda ed infine gli ultimi commenti.
Attività personalizzate Nel Calendario
Con Vtiger il calendario permette di aggiungere e di tenere sotto controllo ogni campo di tipo data, che sia un compleanno o una data di vendita, questa funzione migliore notevolmente le cose che è possibile fare comodamente con il CRM.
Agenda: nel Calendario
Supponiamo che vogliamo solo vedere le chiamate, gli appuntamenti e attività personalizzate della settimana, con questa vista del calendario adesso è possibile, senza distrarsi con colonne in più, come nella vista di tipo lista.
Commenti Potenziati
Ogni scheda ha i suoi commenti, ma fino a vtiger 6 bisognava navigare nelle schede correlate per visualizzare i relativi commenti; con vtiger versione 7 c’è il pulsante “roll up” che rivela tutti i commenti di tutte le schede inerenti, direttamente nella scheda principale.
Puoi sincronizzare campagne, liste di iscritti e i contatti, con il modulo Campagne, lead, contatti e account di Vtiger CRM. Le liste vengono gestite come campi multivalore
MAPPATURA E TARGETING
In base all’urgenza ed in base a quanto è propenso all’acquisto, il commerciale potrà decidere come gestire le iscrizioni a Mailchimp per il prossimo ciclo di email.
Un’alternativa è quella di usare i filtri città o regione di riferimento dei lead o contatti per esempio per inviare le campagne.
CARATTERISTICHE
Sincronizzazione bidirezionale sicura;
Sincronia liste di iscritti usando i filtri nelle liste
Filtri per iscrizione click e aperture delle varie campagne;
Non è più necessario esportare o importare record.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok